Appartamento a Bergamo Longuelo

Riferimento 3248 - Prezzo € 390.000

Descrizione

RIF.3248 Nella zona residenziale più esclusiva e tranquilla di Longuelo, SPLENDIDO QUADRILOCALE MQ.123, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON DOPPI SERVIZI, posto al 2° e ultimo piano in piccola palazzina signorile di sole sei unità, composto da ingresso, luminoso ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte, tre camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati, due ampi terrazzi vivibili per un totale di circa 40 Mq. e cantina, ottima doppia esposizione. FINITURE DI PREGIO, IMPIANTO ARIA CONDIZIONATA CANALIZZATA PER IL MASSIMO COMFORT, tapparelle elettriche, zanzariere e tendoni esterni. Possibilità AMPIO BOX MQ.23 per auto più moto a €.30.000. Zona tranquilla e servitissima. Agenzia immobiliare ONLYHOUSE, nasce nel 1996 da un'idea di Stefano Mangeruva, Agente immobiliare iscritto alla Camera di Commercio, professionista di riferimento per la città di Bergamo, con esperienza maturata in 30 di attività come consulente e mediatore nella compravendita e locazione di Immobili residenziali. Onlyhouse, LA SCELTA GIUSTA! Consulta il nostro sito: www.onlyhouse.it o chiamaci allo 035.26.19.08.

Classe Energetica

  • Classe Energetica: D
  • EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
  • EPgl (da fonti non rinnovabili):0 KWh/m2a
  • Efficienza estiva:buona
  • Efficienza invernale:buona
  • Indice di prestazione certificato:Si

Immobile garantito

Onlyhouse mette a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza

  • 1. tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (riferimento: determinazione consistenza);
  •     
  • 2. la documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili su richiesta: visura catastale, planimetria catastale, certificazione energetica e, solo per le vendite, visura ipotecaria;
  •    
  • 3. in qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente dalle verifiche preliminari dell'immobile sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, in modo da essere al suo fianco fino al completamento dell'operazione immobiliare.